Lifehacks

Quando la vita e dura frasi?

Quando la vita è dura frasi?

La vita è dura ma intanto sto durando anch’io. La vita è dura ma tu lo sei di più. Sono troppo convinta che la vita sia bella anche quando è brutta che nascere sia il miracolo dei miracoli, vivere: il regalo dei regali. Anche se si tratta d’un regalo molto complicato, molto faticoso, a volte doloroso.

Quanto può essere dura la vita?

Dai dati ottenuti il team ha fissato a 115 anni la media della durata massima di vita: significa che gli ultracentenari da record sopravvivono in genere fino a quest’età (chi più, chi meno: l’età della Calment è un outlier, un valore anomalo in termini statistici).

Quando le cose vanno male frasi?

Quando le cose vanno di male in peggio, il ciclo si ripete. Sorridi… Domani sarà peggio. Nel meglio, è difficile fare meglio; ma, nel peggio, è sempre facile fare peggio.

Cosa dire in momenti difficili?

Non avere mai paura della difficoltà che incontri. Ricorda che l’aquilone si alza con il vento contrario, ma con quello a favore. Non mollare mai. Oggi è difficile, domani sarà peggio, ma dopodomani ci sarà il sole.

Quando la vita picchia duro?

Quando la vita picchia duro rialzati e affrontala. Quando perdi pezzi di te asciuga le tue lacrime e ricomponiti. Quando credi che tutto stia per finire spera, reagisci e comincia a lottare. Sicuramente perderai tante battaglie, ma sarai pronto per la guerra.

Quando la vita ti toglie qualcosa?

La vita ti distrugge tutto il superfluo, fino a quando resta solo l’IMPORTANTE. La vita ti toglie quello che hai affinché tu smetta di lamentarti e incominci a RINGRAZIARE. La vita ti manda persone conflittuali affinche’ tu smetta di pensare a ciò che c’è fuori e incominci a guardare ciò che avviene DENTRO.

Quando sembra che tutto vada male?

Quando tutto va male, è perché vi state concentrando solo sui vostri fallimenti. Forse è ora di valutare le aspettative che avete. Se lo ritenete necessario, fate qualche piccolo cambiamento nella vostra vita. Le persone che vivono aspettandosi solo cose positive trovano molte disillusioni lungo il loro cammino.

Chi sorride quando le cose vanno male?

Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno cui dare la colpa.

Come affrontare le difficoltà che incontro?

  1. Accetta le difficoltà Il primo passo per superare le difficoltà è accettarle per quello che sono.
  2. Confrontati con un amico.
  3. Raccogli informazioni.
  4. Prova a vedere le cose in modo positivo.
  5. Agisci.
  6. Prendi atto che passerà

Share this post