Lifehacks

Come aumentare la velocita di uTorrent Mac?

Come aumentare la velocità di uTorrent Mac?

Impostate il numero massimo di connessioni locali a 2320 e il “numero max per Torrent” a 1880. Spuntate alla voce “cifratura protocollo” la dicitura ‘abilita’. In modo semplice e rapido avrete provveduto a velocizzare uTorrent del nostro Mac.

Come si scarica su uTorrent per Mac?

Continua a leggere.

  1. Ora devi aprire un client torrent sul tuo Mac.
  2. Una volta aperto Transmission, devi trovare il file torrent e trascinarlo sul client torrent.
  3. Una volta fatto ciò, apparirà una nuova finestra che ti chiederà di selezionare la cartella di download, ovvero la cartella dove verrà salvato il film.

Come funziona uTorrent web su Mac?

Dopo aver installato uTorrent sul tuo Mac, devi configurare il tuo router in modo che consenta al programma di accogliere le connessioni in entrata. Tale operazione viene detta apertura delle porte e consente ad uTorrent di scaricare i file dalla rete BitTorrent alla massima velocità possibile.

Come aumentare la velocità di uTorrent Android?

Velocizzare uTorrent Android

  1. Limite di downlad – imposta il valore più vicino a quello riportato in corrispondenza della voce kB/s max upload speed di Azureus Calculator.
  2. Limite di upload – imposta il valore più vicino a quello riportato in corrispondenza della voce kB/s max download speed di Azureus Calculator.

Come si fa a scaricare uTorrent gratis?

Come Scaricare uTorrent Gratuitamente

  1. Clicca il pulsante “Download” qui sotto per visitare il sito di uTorrent.
  2. Scorri sino alla sezione “uTorrent Classic” e clicca su “DOWNLOAD UTORRENT CLASSIC”.
  3. Una volta scaricato, il file dovrebbe aprirsi automaticamente e avviare l’installazione.

Come scaricare con uTorrent web?

Una volta individuato il file di tuo interesse, pigia sul suo link (magnet link o link al file . torrent), scegli uTorrent dalla lista delle applicazioni disponibili per l’apertura del collegamento e pigia sul pulsante Aggiungi per far partire il download.

Come usare uTorrent 2020?

Per aggiungere file torrent scaricati al programma ti basterà cliccare su Aggiungi Torrent. Se invece del file torrent hai scaricato un link magnet, ti basterà cliccare sul tasto Aggiungi torrent da URL. Entrambi i comandi sono cliccabili anche da File, nel menu in alto a sinistra.

Share this post