Most popular

Come rintracciare un pacco spedito dalla Germania con DHL?

Come rintracciare un pacco spedito dalla Germania con DHL?

Puoi risalire a queste informazioni inserendo nel box a destra il tracking number della tua spedizione Deutsche Post DHL e cliccando infine su Cerca Spedizione.

Quanto ci mette un pacco ad arrivare dalla Germania con DHL?

I tempi previsti sono di 2-3 giorni tra paesi confinanti e fino a 20 giorni tra quelli più lontani. I ritardi nelle consegne possono verificarsi per diverse ragioni, ad esempio a causa di eventi atmosferici avversi o rallentamenti nelle attività doganali od operative.

Come si rintraccia un pacco DHL?

Per procedere da computer, collegati al sito ufficiale di DHL, fai clic sulla voce Traccia una spedizione e, nella schermata Tracciabilità e ricerca, inserisci il codice di tracciabilità che ti è stato fornito dal mittente della spedizione nel campo Inserisci il numero di tracciabilità.

Come posso rintracciare un pacco spedito dalla Germania?

Il monitoraggio di un pacco Deutsche Post a livello internazionale è forse il più semplice che sia mai stato grazie alla piattaforma di tracciamento della spedizione universale di Ship24. Apri semplicemente il sito Web Ship24 con il tuo numero di tracciamento Deutsche Post in mano e inseriscilo nella barra di ricerca.

Quanto tempo ci vuole per far arrivare un pacco in Germania?

Le tempistiche per la consegna di un pacco partito dalla Germania con destinazione Italia sono di 3/4 giorni lavorativi. Per le zone remote o in caso di eventi di forza maggiore (maltempo, problemi tecnici, ecc) la consegna potrebbe ritardare qualche giorno, rimanendo comunque fissata entro i 7 giorni lavorativi.

Come faccio a rintracciare una spedizione internazionale?

Monitoraggio

  1. con Cerca Spedizioni, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre.
  2. chiamando il numero verde 803.160* e fornendo il codice invio.
  3. direttamente sul tuo cellulare con App Ufficio Postale, grazie al servizio Cerca Spedizione.

Quanto ci impiega un pacco ad arrivare dalla Germania?

Quanto ci mette un pacco dall’Italia in Germania?

I migliori corrieri espresso internazionali, come UPS, DHL e TNT sono generalmente in grado di consegnare una spedizione in Germania entro 24 ore. Invece, il Poste Delivery International Express impiega 2 giorni lavorativi a partire da quello di spedizione per consegnare in Unione Europea.

Cosa succede se non sono a casa quando arriva il corriere DHL?

In caso di mancata consegna al terzo tentativo, il pacco verrà rispedito al nostro magazzino. È possibile contattare DHL telefonicamente chiamando il centro DHL del proprio Paese. In alternativa, è possibile prenotare il ritiro attraverso il sito web.

Come sapere se c’è un pacco in arrivo?

Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell’apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.

Quando arriva il corriere DHL?

Orari corriere DHL: Il corriere DHL consegna i pacchi in orario lavorativo, in media dalle 09:00 alle 19:00 circa. Sono esclusi i giorni festivi, il sabato e i giorni semi-festivi (ultimo dell’anno, vigilia di Natale e venerdì Santo). L’orario è indicativo poiché molto dipende dall’autista e dalla zona.

Share this post