Lifehacks

Che tempo fa in Egitto a dicembre?

Che tempo fa in Egitto a dicembre?

Condizioni meteo a dicembre a Sharm el-Sheikh Egitto. Le temperature giornaliere massimecalano di 3 °C, da 25 °C a 22 °C, raramente sotto 19 °C o sopra 27 °C. Le temperature giornaliere minimecalano di 3 °C, da 17 °C a 14 °C, raramente sotto 12 °C o sopra 20 °C.

Quando andare a Berenice?

Il periodo più adatto per fare una vacanza a Berenice è da metà aprile a metà maggio cioè quando il clima è caldo ma non troppo e le spiagge non sono affollate, ottimo periodo anche l’autunno con giornate luminose e calde e le notti fresche.

Che tempo fa in Egitto a novembre?

Condizioni meteo a novembre a Sharm el-Sheikh Egitto. Le temperature giornaliere massimecalano di 3 °C, da 28 °C a 25 °C, raramente sotto 22 °C o sopra 31 °C. Le temperature giornaliere minimecalano di 4 °C, da 21 °C a 17 °C, raramente sotto 15 °C o sopra 24 °C.

Quanti gradi ci sono in Egitto a ottobre?

Condizioni meteo a ottobre a Marsa Alam Egitto. Le temperature giornaliere massimecalano di 4 °C, da 31 °C a 28 °C, raramente sotto 26 °C o sopra 34 °C. Le temperature giornaliere minimecalano di 4 °C, da 27 °C a 23 °C, raramente sotto 21 °C o sopra 28 °C.

Quanti gradi ci sono a Marsa Alam a dicembre?

23°
In media in in Marsa Alam a dicembre la temperatura massima è di 23° e la minima di circa 18° gradi. La temperatura del mare è intorno al 26° gradi. e il in questo mese ci sono 31 giorni asciutti in in Marsa Alam .

Quando andare a Marsa Alam?

I periodi migliori per visitare Marsa Alam vanno da metà marzo a metà aprile e da metà ottobre a metà novembre.

Quando è meglio andare in Egitto?

In Egitto fa quasi sempre caldo e nella maggior parte del Paese non piove quasi mai. Per coloro che amano godersi il sole e per i quali le alte temperature (che in Egitto possono raggiungere i 40 °C allʼombra) non sono un problema, i mesi da luglio a settembre costituiscono il periodo ideale per un viaggio.

In che mese andare in Egitto?

Qual è il periodo migliore per andare a Marsa Alam?

Clima: tropicale di tipo desertico/caldo, con massime dai 22°C invernali ai 40°C di agosto.

  • Periodo migliore: primavera ed autunno, nei mesi di marzo, aprile, ottobre e novembre, quando le temperature solo calde ma non in modo eccessivo.
  • Share this post