Lifehacks

Come calcolare importo disoccupazione agricola?

Come calcolare importo disoccupazione agricola?

Disoccupazione agricola 2020: retribuzione di riferimento L’importo dell’indennità di disoccupazione agricola spettante per il 2020 è pari: – per gli OTD al 40% della retribuzione di riferimento; – per gli OTI al 30% della retribuzione di riferimento.

Come calcolare la disoccupazione agricola 2021?

Per il calcolo della disoccupazione agricola 2021, si moltiplica: il 40% del salario medio convenzionale, nel momento in cui NON venga superato nella singola provincia, dalla retribuzione stabilita dal contratto collettivo nazionale del lavoro.

Come si calcola l’indennità di disoccupazione?

Il calcolo dell’importo dell’assegno di disoccupazione si basa sul totale delle retribuzioni imponibili ai fini previdenziali dei quattro anni precedenti la perdita di lavoro per il numero di settimane di contribuzione e moltiplicare il quoziente così ottenuto per il numero fisso 4,33.

Quanto valgono 101 giornate agricole?

Lavoro agricolo di 101 gg nell’anno: viene calcolata un’indennità di disoccupazione denominata Trattamento Speciale Agricolo pari a 101 gg cui corrisponde un accredito figurativo di 169 giorni di cui 90 (accreditati come Trattamento Speciale) sono utili ai fini del diritto e della misura per la pensione anticipata ( …

Quando cominciano a pagare la disoccupazione agricola 2021?

18 agosto 2021
secondo il calendario pagamenti di agosto 2021, la Disoccupazione agricola 2021 verrà erogata a partire dal 16-18 agosto 2021 e nelle settimane successive se la domanda è stata inoltrata a ridosso del 31 marzo 2021.

Quando la pagano la disoccupazione agricola 2021?

Per la maggior parte degli aventi diritto avviene nei giorni compresi tra giugno e inizio luglio 2021 (a seconda della data di invio della domanda) ma in questi giorni sta accadendo che molti lavoratori accedono al Fascicolo Previdenziale Inps e scoprono che le liquidazioni sono ancora ferme.

Come si calcola la disoccupazione agricola?

Per il calcolo della disoccupazione agricola, si moltiplica: il 40% del salario medio convenzionale, nel momento in cui NON venga superato nella singola provincia, dalla retribuzione stabilita dal contratto collettivo nazionale del lavoro.

Share this post