Useful tips

Come si fa ad accendere Sky?

Come si fa ad accendere Sky?

Accendere il televisore (con il telecomando del TV) Premere il tasto TV (in alto a sinistra sul telecomando SKY) Tenere premuto il tasto OK e premere contemporaneamente il tasto rosso (dei 4 tasti colorati) La luce rossa del tasto TV lampeggerà 2 volte.

Dove si trova la smart card nel decoder My Sky HD?

Se disponi di un decoder My Sky HD con software aggiornato a Sky Q Black, l’alloggiamento dedicato alla Smart Card si trova sul retro del decoder: in questo caso, la tessera va inserita con il chip rivolto verso il basso e la freccia orientata verso l’interno (esattamente nel verso segnalato, per intenderci).

Come impostare il telecomando di Sky sul televisore?

  1. Con la TV e il decoder Sky accesi, premi il tasto TV sul telecomando Sky.
  2. Tieni premuti il tasto OK e il “tasto rosso” sul telecomando Sky finchè il led sul tasto TV non lampeggia due volte.
  3. Digita il codice 990.

Come accendere decoder Sky Q senza telecomando?

Dopo esserti assicurato che il decoder sia alimentato e correttamente collegato con il televisore (a tal proposito, potrebbe esserti utile la mia guida su come collegare Sky Q) tutto quello che devi fare per accendere il dispositivo senza utilizzare il telecomando è premere il “pallino” collocato in prossimità del …

Come togliere lo spegnimento automatico a Sky?

Nel primo caso e cioè l’opzione “stand by manuale”, significa che non vi è alcuna impostazione automatica per lo spegnimento temporaneo del decoder e che dovrete provvedere voi spegnendolo dall’apposito telecomando, premendo il tasto “off”.

Qual è il tasto Restart Sky Q?

Con la funzione RESTART puoi far ripartire dall’inizio i programmi in onda: quando ti appare a video “Seleziona per guardare dall’inizio”, premi il tasto centrale del telecomando per avviare il download, quando vedrai l’icona Play premi nuovamente il tasto centrale per riguardare il film dall’inizio.

Come si inserisce correttamente la smart card?

La smartcard deve essere inserita nel modulo CAM con il chip dorato rivolto verso l’alto. Il chip e il logo “tivùsat” presenti sul modulo CAM devono essere dallo stesso lato.

Come usare smart card Sky?

Attiva la tua tessera in pochi semplici passi

  1. Inserisci la tua tessera. nel decoder o nel modulo CAM abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
  2. Sintonizzati. sul canale Sky Atlantic.
  3. Chiama. il numero 02 91 71 71 e segui le istruzioni per attivare la tessera facilmente.
  4. Inizia subito la visione.

Come resettare il telecomando di Sky?

Il telecomando non funziona né con il decoder Sky Q né con il televisore? In tal caso, dopo esserti assicurato che le pile presenti nel dispositivo non siano scariche, premi contemporaneamente i tasti 7 e 9 fino a quando il LED del telecomando lampeggia due volte, per avviare il reset.

Come programmare telecomando Sky per TV LG?

Codici Telecomando Sky

  1. accendi il televisore;
  2. premi il tasto TV sul telecomando del decoder Sky;
  3. premi il tasto OK e il tasto rosso simultaneamente per circa due secondi.
  4. inserisci il codice di quattro cifre relativo alla marca del tuo televisore individuato nella tabella dei codici telecomando di cui sopra;

Come mai non si accende Sky Q?

Sky Q Mini problemi Per ovviare al problema dal telecomando di Sky Q Platinum teniamo premuto il tasto Home e andiamo su Impostazioni > Generali > Connessione di rete per verificare la connessione, in caso di assenza o problemi premere sul tasto Ripristina.

Cosa fare se si rompe il telecomando di Sky?

Avviando la richiesta di verifica del tuo telecomando, hai 21 giorni di tempo per recarti di persona presso uno Sky Service portando con te sia il telecomando che il tuo codice cliente. In caso di guasto, il cambio del telecomando è immediato e gratuito.

Share this post