Other

Dove posso trovare le puntate di Don Matteo?

Dove posso trovare le puntate di Don Matteo?

Don Matteo 12 con Terence Hill va in onda il giovedì sera per un totale di tredici puntate in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:20 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Dove vedere Don Matteo 7?

Streaming Don Matteo 7

In streaming su: Abbonamento Acquisto
RaiPlay Non disponibile Non disponibile

Dove vedere Don Matteo 11?

Don Matteo – Episodi – Stagione 11 – RaiPlay.

Quando fanno la replica di Don Matteo 12?

Don Matteo replica estate 2021 su Rai 1 Tutti gli episodi di tutte le stagioni sono visibili su Rai Play. Don Matteo tornerà in replica questa estate nel day-time di Rai 1 e non in prima serata.

Quando andrà in onda la nuova serie di Don Matteo?

I dieci episodi di Don Matteo 13 andranno in onda su Rai 1 nel 2022, presumibilmente proprio nei primi mesi dell’anno e Raoul Bova dovrebbe fare il proprio esordio durante la quinta puntata.

Quando è stato fatto il primo Don Matteo?

7 gennaio del 2000
Dal 7 gennaio del 2000, quando andò in onda il primo episodio della serie, il prete in bicicletta è stato su Rai 1 per ben dodici stagioni (255 episodi), ma ora Mario Girotti (questo il suo vero nome dell’attore) a 82 anni ha deciso di scendere dalla bicicletta del famoso prete-detective, alla fine delle riprese della …

Quando andrà in onda Don Matteo 13?

2022
I dieci episodi di Don Matteo 13 andranno in onda su Rai 1 nel 2022, quasi sicuramente a partire da gennaio come per le precedenti stagioni.

Chi è l’attrice che fa suor Maria in Don Matteo?

Suor Maria (stagione 6-in corso), interpretata da Astra Lanz. Suora amica di don Matteo. Vescovo di Gubbio (stagione 9), interpretato da Nino Fuscagni.

Quando inizia Don Matteo 13?

Don Matteo 13 dovrebbe essere messo in onda, sempre su Rai 1, nei primi mesi del 2022. Nel cast anche Maurizio Lastrico (pubblico ministero Marco Nardi), Francesco Scali (sagrestano Pippo) e Aurora Menenti (Ines).

Chi sono gli attori di Don Matteo 12?

DON MATTEO 12 cast, attori e personaggi della fiction

  • Terence Hill. Don Matteo.
  • Nino Frassica. Nino Cecchini.
  • Flavio Insinna. Flavio.
  • Simone Montedoro. Giulio Tommasi.
  • Nathalie Guetta. Natalina.
  • Giorgia Surina. Bianca Venezia.
  • Maurizio Lastrico. Marco Nardi.
  • Maria Chiara Giannetta. Anna Olivieri.

Dove si può vedere la replica di Che Dio ci aiuti?

La fiction Che Dio Ci Aiuti 6 andrà in onda in prima serata su Rai 1 dal 7 gennaio alle ore 21:25 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Quando c’è Don Matteo su Rai 1?

Per chi parte e per chi resta, una cosa è certa: #DonMatteo ci terrà compagnia per tutta l’estate, da lunedì a venerdì alle 11:25, su Rai1!

Share this post