Lifehacks

Come entrare in MyAcea?

Come entrare in MyAcea?

Se hai già creato un tuo profilo/account personale ti basterà fare il login: clicca su Accedi per accedere al portale MyAcea e alla tua area personale; Se non hai ancora creato un profilo dovrai effettuare la registrazione: clicca sulla voce Registrati e completa i seguenti campi obbligatori.

Come vedere le bollette Acea on line?

Accedi a MyAcea e vai nella sezione Fatture e pagamenti. Clicca su Bolletta Web per inserire la tua email e attivare il servizio. Riceverai una email da Acea per il completamento della richiesta.

Come richiedere copia bolletta Acea?

Ti basta accedere all’area riservata MyAcea. Clicca su “fatture e pagamenti”, e poi su “le mie fatture”, scegli la bolletta e visualizza il pdf. Se ancora non hai fatto la registrazione su MyAcea, puoi farlo ora. Pochi click e gestisci tutto come vuoi tu, contratto, bollette e consumi.

Come scaricare la bolletta del gas?

Semplice, andando sulla pagina web del tuo gestore di luce e/o di gas. Ad esempio, Enel Energia e Servizio Elettrico Nazionale offrono nell’area clienti un elenco di tutte le bollette emesse e tutte facilmente scaricabili e stampabili dal sito stesso.

Come registrarsi sul sito Acea?

Come registrarsi ed effettuare il login all’Area Clienti Acea. Per creare il tuo account su My Acea sarà sufficiente inserire i tuoi dati anagrafici e un indirizzo email valido al quale verrà inviato il link di conferma di avvenuta registrazione.

Come parlare con un operatore Acea?

Numero verde Acea Energia: 800 130 334 Per le chiamate da mobile il numero utile è lo 06 45698245; la chiamata in questo caso è a pagamento e il costo varia in base alle tariffe del tuo operatore. Entrambi i numeri sono attivi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Come richiedere bolletta acqua?

In alternativa chiamare da rete fissa gratuitamente il Numero Verde 800 900 161 (riferendo codice utenza e corretto indirizzo di recapito) oppure chiamare da rete cellulare a pagamento al numero 081 02 066 22 (costi in base al proprio piano tariffario).

Come vedere le bollette acqua?

È semplicissimo. All’emissione della bolletta, riceverai una una e-mail sulla tua casella di posta elettronica, dalla quale potrai accedere alla bolletta in versione sfogliabile e navigabile. Naturalmente, come sempre, potrai anche scaricare la versione tradizionale da visionare, archiviare oppure stampare.

Come sapere a chi è intestato un contatore Acea?

Scoprire il nome del fornitore tramite lo sportello del consumatore. Per conoscere il nominativo del fornitore di luce e gas del precedente inquilino, il nuovo occupante deve inviare l’apposito modulo di richiesta debitamente compilato e firmato allo Sportello del Consumatore.

Come vedere le bollette del gas?

Nella prima sezione della bolletta del gas trovi un paragrafo denominato dati della fornitura. Questa parte contiene tutte le informazioni sul contratto di fornitura, sul cliente e sul fornitore. Il dettaglio della parte “dati fornitura” nella bolletta del gas.

Come vedere bolletta gas?

Entra nella sezione “Le mie bollette”, nell’area clienti c’è lo storico delle tue bollette degli ultimi 24 mesi, disponibili in PDF da scaricare, stampare o archiviare.

Come scaricare app Acea?

Confronta Acea Energia con gli altri operatori del mercato! L’App ufficiale ti da la possibilità di accedere alla tua Area Riservata senza passare dal sito. Puoi scaricare il programma direttamente dal sito di Acea Energia, alla pagina https://www.acea.it/it/App_My_Acea. L’App in sé, ovviamente, è del tutto gratuita.

Share this post