Common questions

Quanto costa chiamare il servizio clienti easyJet?

Quanto costa chiamare il servizio clienti easyJet?

EUR 0.15 al minuto da fisso.

Come inviare una richiesta di rimborso a easyJet?

Si prega di compilare il modulo sottostante per richiedere il risarcimento EC261. È possibile inviare una richiesta di risarcimento EC261 tramite questo modulo. Per maggiori informazioni su ciò a cui potresti avere diritto, consulta la nostra politica relativa ai risarcimenti.

Come ritrovare voucher easyJet?

Se hai richiesto un voucher easyJet online, questo verrà inviato via e-mail al titolare dell’account easyJet che ha effettuato la prenotazione originale. Il nostro team sta attualmente elaborando le richieste di voucher di volo entro 7 giorni.

Quanto costa cambiare data volo con easyJet?

Se il cambio del volo avviene entro 60 giorni dal viaggio, dovrai pagare 43 € + differenza di tariffa se fai la richiesta online, 48 € + differenza di tariffa se effettui la richiesta ad un centro di contatto.

Come chiedere un rimborso a Easy Jet?

Se hai prenotato direttamente con EasyJet, puoi accedere al tuo account sul sito, inserire il tuo indirizzo e-mail, la password e il numero di riferimento prenotazione. Avrai poi la possibilità di scegliere il trasferimento del tuo volo o la ricezione di un rimborso per volo cancellato.

Come cambiare data su easyJet?

Vai su Gestisci le tue prenotazioni, trova i tuoi voli e scegli l’opzione “Cambia volo”. Puoi farlo anche attraverso la nostra App per dispositivi mobili. Dopo qualsiasi cambio, ricorda di effettuare di nuovo il check-in e ristampare la tua carta di imbarco.

Come fare per annullare un volo easyJet?

Allora accedi al tuo profilo easyJet da PC o da app, seleziona la voce Aiuto e, come ti ho già spiegato poco fa, scegli l’opzione Cancellare un volo. Scorri la pagina che si aprirà e, stavolta, seleziona il link Cancellare un volo e richiedere un rimborso della tassa governativa.

Come contattare easyJet via mail?

Il servizio è attivo 7 giorni alla settimana dalle 10:00 alle 18:30. Per richieste di carattere commerciale o contratti corporate contattare la mail: [email protected].

Come richiedere voucher EasyJet Covid?

Puoi richiedere un voucher contattando il nostro Customer Service. Il voucher è valido per 12 mesi dalla data di emissione e ti dà la flessibilità di prenotare viaggi per qualsiasi destinazione, quando sei pronto a volare. Se è in vigore un divieto di viaggio a causa di un lockdown che impatta sui tuoi piani di volo.

Share this post