Common questions

Come togliere blocco gestore iPhone?

Come togliere blocco gestore iPhone?

Vai su Impostazioni > Generali e tocca Info. Sotto Blocco gestore, dovresti vedere un messaggio che dice “Nessuna restrizione SIM”. Se non vedi questo messaggio, contatta il tuo operatore.

Come sbloccare IMEI iPhone?

Sbloccare il cellulare chiamando il servizio clienti. Una volta che avrai il codice IMEI potrai rivolgerti all’operatore telefonico che ti ha bloccato il telefono. Ci vorrà un po’ di pazienza e di tempo ma è la strada più corretta da percorrere. Parla con il servizio clienti e spiegagli la tua situazione.

Come si fa a capire se iPhone è bloccato?

Per essere certo al 100% spegni il cellulare e togli la scheda SIM. Riaccendi l’iPhone e controlla che sullo schermo appaia la scritta “No SIM” oppure “Servizio non Disponibile”. Tocca ancora l’icona “Impostazioni”. Se vedi ancora i tasti “Cellulare” e “Gestore”, allora il tuo telefono è sbloccato.

Come sbloccare iPhone brand?

Sblocco Operatore iPhone con DoctorUnlock 1. Ottieni il tuo numero IMEI iPhone chiamando il *#06# (o clicca sul piccolo pulsante “i” sullo schermo per ricevere l’IMEI per iPhone disattivati). Procedi alla iPhone Unlock Page e seleziona il tuo carrier d’origine dell’iPhone e clicca su Sblocca.

Come sbloccare IMEI in blacklist?

IMEI-Unlocker È molto semplice da utilizzare. Devi solamente iniziare l’app e dopo battere il tasto di sblocco nel pannello, scegli il dispositivo e dopo inserisci il codice IMEI del dispositivo bloccato. Inoltre, è compatibile con tutti i dispositivi Android includendo i modelli più recenti come il Samsung Galaxy S5.

Come cambiare il codice IMEI?

PROCEDIMENTO

  1. Scaricate l’app Android Terminal Emulator sul vostro smartphone (vedi qua)
  2. Aprite l’app dal vostro smartphone, vi comparirá una schermata simile a quella di MS-DOS.
  3. Ora digitate il seguente codice: echo ‘AT+EGMR=1,7, “NUMERO-IMEI” >/dev/pttycmd1.
  4. Riavviate lo spartphone ed il gioco é fatto.

Share this post