Most popular

Come prenotare visite alla Poliambulanza?

Come prenotare visite alla Poliambulanza?

  1. 030 3514040. PRENOTAZIONI PRIVATI / CONVENZIONATI.
  2. 030 3518700. Lun – Ven. 8:00 – 16:00. Allo sportello. Prenota allo sportello. Lun – Ven. 8:00 – 16:00. CHECK-UP. Prenota un Poli Check-up. Maggiori informazioni. Ritiro referti. Fondazione Poliambulanza mette a disposizione del paziente più modalità di ritiro referti.

Come prenotare tampone Poliambulanza Brescia?

Prenotazione (obbligatoria)

  1. tramite la App Prenoting.
  2. collegandosi al sito mypoli.poliambulanza.it/prenoting,
  3. telefonicamente allo 030-3515994 (dal lunedì al venerdì ore 8.30-16.00, nei restanti orari è in funzione la segreteria telefonica)
  4. scrivendo a [email protected] *

Come disdire appuntamento Poliambulanza?

A conferma della prenotazione avvenuta, l’utente riceve un’email con i dettagli dell’appuntamento, che può essere modificato o disdetto sempre tramite App o sito web.

Come richiedere cartella clinica Poliambulanza Brescia?

Per la richiesta ed il ritiro della Cartella Clinica, rivolgersi esclusivamente all’Ufficio Accettazione Ricoveri (Piano terra vicino all’ingresso principale) aperto:

  1. lunedì – venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.
  2. sabato dalle 09:30 alle 12:00.

Come fare i tamponi a Brescia?

Per accedere al servizio di tampone drive-in a Manerbio (Brescia) è necessaria la prenotazione al numero di telefono 030 9373801 oppure scrivendo un’email all’indirizzo [email protected]. Il pagamento del servizio di tampone drive-in a Villa Salute dovrà essere eseguito tramite bonifico bancario.

Come fare tampone rapido Brescia?

Modalità di prenotazione del tampone quindicinale:

  1. Tramite il portale www.prenotasalute.regione.lombardia.it sezione Prenota un tampone Covid per la Scuola.
  2. Tramite la APP SALUTILE Prenotazioni.

Cosa significa regime privato?

Cosa significa prestazioni in regime “Privato”? Sono le prestazioni il cui pagamento è totalmente a carico del cittadino.

Cosa vuol dire regime privato agevolato?

La tariffa agevolata è un servizio che l’Ospedale offre ai propri pazienti per garantire un’assistenza sanitaria di qualità, in regime privato, che sia economicamente alla portata di tutti e fruibile in tempi brevi.

Dove fare il tampone a Brescia e provincia?

Modalità di accesso al servizio di tamponi Covid – Lombardia

Indirizzo
Vimodrone Via Gramsci, 62
Provincia di BRESCIA
Brescia Via Guglielmo Marconi 9
Brescia Via Orzinuovi, 117

Come sapere esito tampone Brescia?

Il referto del tampone molecolare potrà essere visualizzato accedendo al Fascicolo Sanitario dell’utente nella sezione Referti e attraverso l’APP Fascicolo Sanitario.

Come il tampone rapido?

In entrambi casi, è richiesto il prelievo di materiale biologico presente nel naso e/o nel cavo orale: per il tampone molecolare Covid-19, il campione viene processato in laboratorio, mentre con il tampone rapido il risultato si legge direttamente sulla striscia del test, in 15-30 minuti.

Come fare tampone rapido Lombardia?

Per prenotare il servizio occorre effettuare la registrazione sul sito di Regione Lombardia inserendo codice fiscale e ultime otto cifre della tessera sanitaria. Mentre sulla App Farmacia Aperta o sul sito di Federfarma Lombardia è consultabile l’elenco delle farmacie aderenti al servizio.

Share this post